CHI SIAMO

Il giornale più letto allo stadio. Dal 2010 è tornato, con una nuova veste: il Galletto. Un cult per il tifoso biancorosso, deciso a vivere l’emozioni della sua squadra ancora prima del fischio d’inizio.

Distribuita gratuitamente in 10.000 copie allo stadio, prima delle partite del Bari, la rivista diretta dall’esperto giornalista Franco Cirici – editore Password – raccoglie testimonianze, interviste, commenti e statistiche della giornata sportiva.

Da quest’anno la testata giornalistica, si arricchisce di un canale in più: al giornale cartaceo si aggiunge il sito web, coordinato dal giornalista Maurizio Spaccavento. Uno strumento che si integrerà con il “fratello maggiore” e che renderà quotidiana la presenza de “il Galletto” tra i tifosi del Bari con aggiornamenti H24, interviste testuali e video, conferenze stampa infrasettimanali, curiosità e notiziari dagli allenamenti. All’indirizzo www.ilgallettoweb.it e sulla pagina Facebook ilgallettoweb.it.

Parlavamo di integrazione: dal sito si potranno scaricare le copie in Pdf del giornale (compresi gli arretrati) e dal giornale ci saranno accessi diretti ad alcuni contenuti del sito tramite QR Code.