CHI SIAMO

Il Galletto, il giornale più letto allo stadio, dal 2010 è tornato con una nuova veste. Un cult per il tifoso biancorosso, deciso a vivere le emozioni della sua squadra ancora prima del fischio d’inizio di ogni gara casalinga.

Distribuita gratuitamente in 10.000 copie nei pressi del San Nicola prima delle partite del Bari, la rivista edita da Password e diretta dall’esperto giornalista Franco Cirici raccoglie testimonianze, interviste, riflessioni, commenti e statistiche.

Dallo scorso anno la testata giornalistica si è arricchita di un canale in più: al giornale cartaceo si aggiunge il sito web, coordinato dal giornalista Maurizio Spaccavento. Uno strumento che si integra con il “fratello maggiore” e che rende quotidiana la presenza de “il Galletto” tra i tifosi del Bari con aggiornamenti H24, interviste testuali e video, conferenze stampa infrasettimanali, curiosità e notiziari dagli allenamenti. All’indirizzo www.ilgallettoweb.it e sulla pagina Facebook ilgallettoweb.it.

Parlavamo di integrazione. Dal sito infatti si possono scaricare le copie in Pdf del giornale (compresi gli arretrati) e dal giornale accessi diretti ad alcuni contenuti del sito tramite QR Code.